Corsi di lingua per bambini

I miei corsi di lingua per bambini si basano su un approccio ludico – didattico, grazie al quale i bambini si ritrovano immersi in un mondo magico dove si parla una lingua nuova, con la quale giocare e vivere situazioni quotidiane in cui si riconoscono facilmente!

Quando è il momento migliore per introdurre una nuova lingua a tuo figlio?
Non aspettare, il momento giusto è ORA!

Un bambino ha maggiori possibilità di apprendere una lingua a livello di madrelingua se viene esposto alla stessa prima dei 5 anni.

I bambini in età prescolare, infatti, sono più ricettivi verso nuovi suoni e il loro apprendimento avviene in maniera naturale e spontanea. Per cui prima si inizia, meglio è!

Il modo migliore per sottoporre i bambini al bilinguismo è quello di imparare giocando, ecco perché i miei corsi di lingua per bambini, che si tratti di lingua cinese o inglese, non si basano mai su esercizi noiosi o liste di vocaboli.

Come lavoro.

Corsi di lingua per bambini – Lezioni one-to-one

Organizzo incontri a domicilio a cadenza settimanale o bisettimanale, nel tempo libero del tuo bambino.
Assieme svilupperemo un percorso di crescita linguistica semplicemente giocando, leggendo, e cantando!
Il mio corso ha una struttura elaborata assieme ad altri esperti del settore, ma poiché ogni bambino è unico, mi riservo di modularlo in base ai suoi interessi e a ciò che cattura maggiormente la sua attenzione…empatia è sempre la mia parola d’ordine, soprattutto con i più piccoli!

Corsi di lingua per bambini – Lezioni di gruppo

Imparare una lingua in gruppo è sicuramente più divertente, e sfide e giochi a squadre rendono il percorso di apprendimento ancora più intrigante!
L’approccio empatico e il metodo ludico-didattico sono sempre il cardine attorno al quale ruota ogni incontro.
Le lezioni di lingua in gruppo, organizzate per fasce d’età, sono consigliate a compagni di classe o a un gruppo di amici e perché no, anche a una famiglia numerosa!

Contatti

Sei un genitore, gestisci una ludoteca, una libreria per bambini, o un salotto spazioso dove poter organizzare corsi di lingua per bambini? Non esitare a contattarmi!